“L’approccio smart alla valorizzazione economica del territorio” sarà li tema trattato il 16 novembre nel corso del convegno “Smart e Green: città intelligenti e sostenibili, a che punto siamo?”

La presidente di Ervet, Elisa Valeriani, interverrà alla Settimana della Bioarchitettura e della Domotica, che si svolgerà a Modena dal 16 al 20 novembre organizzata da AESS – Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile di ModenaLaboratorio di Domotica e da Bioecolab. La presidente di Ervet sarà relatrice del convegno “Smart e Green: città intelligenti e sostenibili, a che punto siamo?”, che si terrà lunedì 16 novembre in via Enrico Caruso 3 a Modena, dalle 14.30 alle 18.30.  L’intervento di Elisa Valeriani avrà per titolo “L’approccio smart alla valorizzazione economica del territorio”.

Durante la Settimana della Bioarchitettura e della Domotica, nella sessione pomeridiana di martedì 17 novembre dedicata a “Smart Energy: aggiornamenti e sviluppi del panorama normativo”, interverrà anche Stefano Stefani di ERVET – Organismo di Accreditamento Regionale su “L’evoluzione del sistema di certificazione energetica in ER – Nuova disciplina regionale.

Il programma completo del convegno del 16 novembre