Si tiene in 4 giornate tra il 17 dicembre e il 7 marzo ed è rivolto a funzionari della PA. Organizzato da ERVET e Regione in collaborazione con ANCI

ERVET e la Regione Emilia-Romagna organizzano, in collaborazione con Anci Emilia-Romagna, il corso “L’aggiudicazione dei contratti pubblici con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e il green public procurement”, nell’ambito del Protocollo di intesa tra Regione Emilia Romagna ed ANCI per la promozione del GPP ed in attuazione del “Piano per la sostenibilità degli acquisti nella pubblica amministrazione 2013-2015” della Regione Emilia-Romagna.

Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire un quadro chiaro e complessivo sulle modalità di utilizzo del criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa con particolare riferimento ai requisiti qualitativi che tengano conto delle esigenze sociali e di tutela dell’ambiente, della salute, della regolarità e della sicurezza sul lavoro, nonché degli elementi connessi al tema della legalità.

Si articola in 4 sessioni: 17 dicembre 2015, 18 gennaio, 15 febbraio, 7 marzo 2016. La partecipazione al corso, destinato a funzionari delle Amministrazioni pubbliche regionali, è gratuita.

Le 4 giornate del corso prevedono incontri di 4 ore e 30 minuti ciascuna, per complessive 18 ore di formazione:

Giornata del 17 dicembre 2015 – Auditorium – Unipol Banca, Piazza Costituzione 2 – Bologna

Giornate del 18/01/2016 – 15/02/2016 – 07/03/2016 Regione Emilia Romagna – Aula Magna Via Aldo Moro 30 – Bologna

Accedi al materiale delle giornate

Scarica programma corso

MODULO DI ISCRIZIONE*

*Le iscrizioni saranno accettate fino alla capienza massima del luogo di effettuazione del corso