ERVET interverrà a Milano all’ evento dedicato al nuovo marchio “Made green italy”, organizzato con la collaborazione del l’ Osservatorio della Green economy della Regione Emilia Romagna

Il Workshop: IL NUOVO MARCHIO “MADE GREEN IN ITALY  è organizzato dal Progetto LIFE PREFER e la Rete CARTESIO, in collaborazione con l’ Osservatorio della Green economy della Regione Emilia Romagna e l’Osservatorio Green Economy e GEO – The Green Economy Observatory dello IEFE, Università Bocconi .

L’appuntamento è per il prossimo Venerdì 24 giugno 2016 alle 10.00, presso Aula 11, primo piano, Via Sarfatti 25, Università Bocconi, Milano. Durante il Workshop saranno illustrati i contenuti del Regolamento attuativo ex Art. 21 della Legge 221/2015 sullo schema volontario di valutazione e comunicazione dell’impronta ambientale e le modalità da seguire per partecipare alla consultazione pubblica.

Alla tavola rotonda moderata da Enrico Cancila – ERVET  interverranno rappresentanti della Regione Emilia Romagna e di altre Regioni;  delle associazioni industriali e di organismi di certificazioni.

 

Link a notizie correlate http://www.ervet.it/ervet/?p=8421

Il programma dell’evento