A Bologna, il 22 ed il 23 novembre 2016 in occasione di “Agorada+ Innovazione Sociale per i Territori” un incontro per comprendere esperienze, progetti e sfide future per una innovazione sociale volta allo sviluppo dei territori e delle persone.

La Regione Emilia-Romagna è considerata uno dei contesti più fertili per la nascita e lo sviluppo di esperienze di innovazione sociale.

A Bologna, il 22 ed il 23 di novembre 2016, in occasione dell’evento internazionale Agorada+ Innovazione Sociale per i Territori, imprese, operatori dello sviluppo regionale, rappresentanti delle istituzioni dell’Unione Europea, amministrazioni pubbliche,  istituti di credito, accademici, innovatori sociali ed esperti internazionali, si incontreranno per comprendere le esperienze i progetti e le sfide future per una innovazione sociale volta allo sviluppo dei territori e delle persone.

L’evento Agorada+ organizzato da Eurada Associazione Europea di Agenzie Regionali per lo Sviluppo (EURADA) insieme alla Regione Emilia-Romagna, Ervet e Aster, con il supporto della Commissione Europea, si articola in sessioni dedicate alla condivisione di pratiche concrete, all’analisi degli strumenti a supporto e allo scambio di progettualità, in una dimensione internazionale.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi on-line a questo indirizzo web:  http://www.agorada-bologna.com/registration.html

 

Sito dell’evento

http://www.agorada-bologna.com/