Lunedì  21 novembre 2016 a Modena dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso la Sala Arcelli della CNA in via Malavolti, 27  “Il nuovo codice degli appalti pubblici opportunità e rischi per le imprese artigiane e le PMI del settore Costruzioni” 

Un convengo per fare il punto della situazione sullo stato di attuazione del Nuovo Codice e sulle principali novità che interessano il mondo delle imprese della filiera artigiana e della Piccola e Media Impresa. Verranno affrontate le principali novità normative con particolare attenzione alle procedure di gare informali ad invito, al Subappalto, oltre che alle modalità di partecipazione ai Bandi e al contratto a garanzia di risultato.

Ospiti della serata, nell’ordine, l’Avv. Elisa Valeriani Presidentessa di ERVET società in house della Regione, l’Ing. Piergabriele Andreoli Direttore dell’Agenzia dell’Energia, l’Avv. Lorenzo Minganti, il Sindaco e Presidente della Provincia di Modena Gian Carlo Muzzarelli e il Senatore della Repubblica Stefano Vaccari.

Oltre al Responsabile dell’Ufficio Appalti CNA Modena Giovanni Flori e Mario Pagani, Responsabile Dipartimento Politiche Industrialidi CNA Nazionale.

Nell’occasione saranno proposti anche corsi di formazione rivolti sia alle imprese,sia agli uffici tecnici delle stazioni appaltanti, per favorire e sviluppare le opportunità contemplate dal Codice limitandone i rischi.

La partecipazione al Convegno è gratuita previa registrazione su www.mo.cna.it

 

Il programma del convegno