Mercoledì 8 febbraio 2017 giornata informativa con gruppi di approfondimento sulla progettazione integrata presso la Terza Torre della sede della Regione Emilia-Romagna

Cooperazione Europea nel Mediterraneo: opportunità e prospettive nel quadro del nuovo bando del programma Interreg MED, oltre 67 milioni di euro per progetti di cooperazione transnazionale nello spazio del Mediterraneo: questi i fondi messi a disposizione dal 2° bando del Programma Interreg MED pubblicato il 30 gennaio 2017, con scadenza il 31 marzo prossimo.

Per condividere le linee di lavoro del bando con i potenziali beneficiari italiani, e per introdurli ad una più efficace progettazione integrata, la Regione Emilia Romagna ed ERVET, in qualità di National Contact Point Italia del Programma MED, organizzano una giornata di informazione e gruppi di lavoro tematici sulla progettazione integrata.

La giornata è fissata per mercoledì 8 febbraio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, in Viale della Fiera 8 – Bologna, presso la Terza torre della Regione Emilia Romagna, Sala 20 Maggio 2012 (piano ammezzato).

Iscrizione* (da effettuarsi entro il 4 febbraio)  e programma della giornata sono disponibili alla pagina MEDNCPItalia. http://territorio.regione.emilia-romagna.it/medncpitalia

 

 

*I posti sono limitati ed è ammessa l’iscrizione di 2 persone per ente di appartenenza.